Docenti

Inviare un Video di Prova

Un video di prova è un video di circa 1-2 minuti registrati con le stesse modalità di produzione e di insegnamento che verranno in seguito utilizzate per la realizzazione del corso.

Il team di Life Learning si occuperà di controllare la qualità audio/video  e tutte quelle caratteristiche che faranno si che una lezione risulti realizzata rispettando gli standard di qualità. Verrà inoltre sottoposto al controllo anche il programma del corso, in modo da poter assicurare una migliore diversificazione degli argomenti trattati.

I docenti che ci inviano un video di prova hanno sicuramente più probabilità di superare il controllo qualità per la pubblicazione del corso.


Puoi inviarci il video di prova e la bozza del programma utilizzando il servizio gratuito wetransfer e inviando il tutto all’indirizzo mail videotest@lifelearning.it. Il nostro team provvederà a darvi una risposta entro due giorni lavorativi con eventuali consigli su come poter migliorare la qualità delle lezioni del tuo corso online.