Assistenza post-acquisto

Come posso riscattare un coupon/voucher?

Se hai acquistato un nostro corso tramite il sito partner Groupon, dovrai inviarci il tuo coupon compilando il modulo che troverai al seguente link: https://lifelearning.it/riscatta-coupon/.

Come riscattare il tuo Coupon

NB: i campi contrassegnati con * sono obbligatori!

1. Nella prima parte del modulo dovrai inserire i dati relativi al tuo account Life Learning.
Se hai già un account inserisci il tuo nome, cognome e l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione.
Se non sei ancora registrato su Life Learning puoi farlo QUI oppure procedere nella compilazione del modulo e saremo noi ad inviarti via e-mail la tua Username e la Password per l’accesso al tuo profilo.

2. Nella seconda parte inserisci le informazioni di contatto. ovvero il tuo numero di telefono. Ci sarà utile per contattarti e per velocizzare l’attivazione del corso acquistato.

3. Nella terza parte del modulo dovrai specificare il titolo del corso acquistato.
Se il coupon che hai acquistato da diritto a 2 o più corsi a scelta, elenca i titoli dei corsi che desideri attivare compilando l’apposito campo di testo ed inserendo un titolo per riga.

4. Nella quarta ed ultima parte del modulo dovrai inserire i dati del coupon che hai acquistato: codice coupon, codice di sicurezza ed importo pagato. Inoltre dovrai allegare il coupon utilizzando l’apposito tasto.
Potrai trovare il coupon nella tua area utente del sito da cui ha effettuato l’acquisto oppure nelle comunicazioni che ti sono state inviate dal partner subito dopo l’acquisito.

 

esempio-Groupon-2018

 

Se deciderai di inviare il file contenente il QR Code il file da inviare dovrà essere simile a questo:

groupon2

 

Entro le 48 ore successive, riceverai un’email da Life Learning con la conferma dell’attivazione del corso ed il link per accedere al tuo profilo ed iniziare a fruire dei contenuti.


IMPORTANTE: Condizioni di Vendita Groupon

Salvo diversamente scritto nelle condizioni, hai diritto a cancellare l’acquisto del tuo coupon entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ricevi la conferma di avvenuto acquisto via mail. Comunque, se il coupon fosse stato riscattato durante questo periodo di 14 giorni, hai perso il tuo diritto a cancellare l’acquisto.

Eventuali richieste di rimborso verranno gestite direttamente dal sito partner, in base a quanto descritto nelle Condizioni di Vendita di Groupon.