Assistenza post-acquisto

Come posso riscattare un coupon?

Se hai acquistato un nostro corso tramite il sito partner Groupon, dovrai inviare il coupon in formato PDF, oppure comprensivo di QR Code, all’indirizzo coupon@lifelearning.it.

Potrai trovare il coupon nelle comunicazioni che ti sono state inviate dal partner subito dopo l’acquisito.

Ciò che per noi è necessario avere, per poter procedere al rilascio delle istruzioni di attivazione, è il codice di sicurezza del coupon che hai acquistato. Solitamente il codice di sicurezza si trova nel file pdf ricevuto dopo l’acquisto, nella pagina posizionato in alto a sinistra:

groupon1

 

Se deciderai di inviare il file contenente il QR Code il file da inviare dovrà essere simile a questo:

groupon2

 

Entro 48 ore riceverai un’email da Life Learning con la conferma dell’attivazione del codice e tutte le istruzioni per attivare il corso sul sito www.lifelearning.it.

Se invierai file senza la presenza del Codice di Sicurezza non potremmo provvedere alla convalida del tuo acquisto.


IMPORTANTE: Condizioni di Vendita Groupon

Salvo diversamente scritto nelle condizioni, hai diritto a cancellare l’acquisto del tuo coupon entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ricevi la conferma di avvenuto acquisto via mail. Comunque, se il coupon fosse stato riscattato durante questo periodo di 14 giorni, hai perso il tuo diritto a cancellare l’acquisto.

Eventuali richieste di rimborso verranno gestite direttamente dal sito partner, in base a quanto descritto nelle Condizioni di Vendita di Groupon.