Assistenza post-acquisto

Come posso riscattare un ticket?

Se hai acquistato un nostro corso tramite il sito partner LetsBonus, dovrai inviare il ticket in formato PDF, comprensivo di QR Code, all’indirizzo coupon@lifelearning.it.

Potrai trovare il ticket nelle comunicazioni che ti sono state inviate dal partner subito dopo l’acquisito oppure nella sezione “I miei acquisti” del tuo account LetsBonus.

Il file da inviare dovrà essere simile a questo:

coupon-Letsbonus1

Entro 5 giorni lavorativi riceverai un’email da Life Learning con la conferma dell’attivazione del codice e tutte le istruzioni per attivare il corso sul sito www.lifelearning.it.


IMPORTANTE: Condizioni Generali di Utilizzo LetsBonus

Se desideri il rimborso potrai richiedilo direttamente a LetsBonus nell’arco di tempo stabilito. Se il ticket non è stato convalidato potrai effettuare la richiesta attraverso il modulo Richiesta di cancellazione. Se hai dubbi consulta le Condizioni Generali di Utilizzo di LetsBonus.