COME RICHIEDERE UN RIMBORSO

L' erogazione del rimborso relativo ad un corso acquistato in precedenza segue le disposizioni riportate nei Termini & Condizioni di Life Learning.

Se hai ricevuto già la proposta di un cambio corso e vuoi comunque procedere con un rimborso potrai
in via preliminare verificare la sussistenza dei requisiti necessari compilando il seguente form:

> https://www.lifelearning.it/moduli/rimborso

Ti daremo un riscontro appropriato entro e non oltre 5 giorni lavorativi.

Il rimborso verrà erogato da Life Learning se sussistono le seguenti condizioni:

La richiesta di recesso venga effettuata dall' acquirente del corso.
Il Corsista recedente non abbia già iniziato la fruizione del Prodotto/Servizio.
Il recesso venga esercitato nel termine di 14 giorni solari dall’Iscrizione.
Il Corsista recedente abbia inviato apposita raccomandata a.r. e/o comunicazione P.E.C., indicante il proprio username e includente copia della ricevuta di pagamento e/o fattura d’acquisto.

Nel caso in cui non dovesse sussistere anche solo una delle precedenti condizioni,
il rimborso non è eseguibile, ma in ogni caso potrai valutare sempre la possibilità di procedere con un cambio corso.

NOTA BENE: se hai acquistato attraverso un nostro rivenditore dovrai richiedere direttamente a quest’ultimo il rimborso.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!