Life Learning rispetta il diritto d’autore di tutti i professionisti. Per questo abbiamo politiche molto severe nei confronti di chi viola il diritto d’autore altrui o di chi elabora contenuti non pertinenti ad un ambiente formativo e professionale come quello della nostra piattaforma. I nostri corsisti quando scelgono un corso di formazione sul nostro marketplace hanno un’alta aspettativa circa i contenuti e la professionalità di ogni autore, ed è per questo che abbiamo inserito delle restrizioni verso determinati argomenti o categorie di contenuti.

RESTRIZIONI CIRCA I CONTENUTI DA PUBBLICARE SU LIFE LEARNING

I tuoi corsi di formazione online, assieme a tutti i contenuti didattici e materiali aggiuntivi non possono contenere:

Contenuti espliciti circa il Sesso (Accetteremo corsi solo di natura scientifica, ad esempio “Combattere l’eiaculazione precoce”);
Contenuti che incitano l’utilizzo di armi di qualsiasi natura e più in generale l’odio, la violenza, comportamenti illeciti, il razzismo, la discriminazione di razza, la discriminazione sessuale ecc..;
Contenuti di natura ingannevole, pericolosa o che nascondono una truffa;
Contenuti che possono urtare la sensiblità delle persone perchè di natura offensiva;
Contenuti che generalmente possono essere inappropriati per un contesto di formazione professionale come quello di Life Learning.
Inoltre non potrai vendere o elaborare i tuoi corsi online utilizzando contenuti copiati o parzialmente rielaborati da altri materiali che sono protetti da diritto d’autore.

Ci teniamo a specificare, che nel caso in cui dovessimo accorgerci di un utilizzo differente da quanto indicato in precedenza, le tue azioni saranno considerate come una violazione del codice etico degli autori di Life Learning oltre che dei Termini e Condizioni e di conseguenza un’inadempienza contrattuale. In caso di violazioni di qualsiasi natura procederemo con le Sanzioni In Caso Di Inadempienza.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!