Complimenti per aver appena pubblicato un corso su Life Learning e per essere entrato a far parte del nostro marketplace di corsi online!

Come te, tanti altri esperti di diversi settori hanno iniziato questo emozionante percorso, riponendo non solo tutte le conoscenze e la migliore esperienza all’interno delle loro lezioni, ma anche una buona dose di fiducia nelle loro capacità e spirito d’avventura!
Di qualunque natura sia il tuo corso, che sia indirizzato ad una nicchia di riferimento o pensato per una fetta di pubblico più ampia, gli strumenti di Marketing e Promozione presenti in questa sezione ti saranno senz’altro utili ad ottenere il massimo dalla pubblicazione del tuo corso.

Ma, prima di procedere, ci piacerebbe fare alcune considerazioni preliminari che ti aiuteranno ad orientarti meglio nelle prossime sezioni e a capire qual è l’approccio più indicato da adottare per raggiungere efficacemente i tuoi obiettivi.

Fai tesoro di tutte queste informazioni!
Sappiamo molto bene che realizzare un corso richiede un certo impegno, così come sappiamo che ciascuna delle preziose informazioni contenute in esso hanno un grande valore, sia per te che lo hai realizzato che per coloro che ne andranno a beneficiare.
Per questo motivo ti suggeriamo di seguire bene questa guida e di dedicarti con altrettanta passione alla promozione del tuo corso, che è in primis promozione della tua reputazione come Autore di corsi e della tua conoscenza di una certa materia.
Ti possiamo assicurare che, ad una certa quantità di impegno, corrisponde altrettanta soddisfazione e, ovviamente, guadagno.

SCOPRI QUI COME STUDIARE IL MERCATO ED IDENTIFICARE IL TUO TARGET
>> https://support.lifelearning.it/it/article/pianificazione-10x2bj1/

SCOPRI QUI COME CONQUISTARE I CLIENTI CON LA RACCOLTA DEI FEEDBACK
>> https://support.lifelearning.it/it/article/raccogliere-feedback-1jt72j4/
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!